FENOMENI SOPRANNATURALI: il mare che ribolle al largo di Napoli.

By | 25 maggio 2016

Sono molti i fenomeni naturali ai quali stiamo assistendo nell’ultimo periodo. Il pianeta ormai è sconvolto dall’inquinamento che è su tutti i fronti, sia del mare, del cielo, inquinamento sonoro, da radiazioni. L’uomo ha letteralmente distrutto un ecosistema perfetto, rovinandone gli equilibri.

La natura non è stata mai indifferente difronte a tutto questo, e spesso si è rivoltata, causando delle vere e proprie stragi, con fenomeni naturali come maremoti, tsunami, tornado uragani etc..

Nonostante tutto questo, sopratutto in Italia, non si è mai veramente prestato attenzione alle tematiche ambientali, anzi sono molti gli scandali che si susseguono, non ultimo quello che è successo a Genova con il petrolio.

Quello di oggi è un video davvero incredibile e shockante, e no si può rimanere indifferenti. Si vede chiaramente il mare ribollire, quasi come se volesse esplodere, come se stesse covando un possibile disastro.
La comunità scientifica è in fermento circa questi fenomeni che si sono registrati al largo di Napoli, e sono molti a pensare che probabilmente non porterà a nulla di buono.


Attività Vulcanica subacquea nel golfo di Napoli di videodalmondo

Nonostante la presenza dei vulcani sottomarini si è chiaramente escluso che questo possa dipendere da loro. La comunità degli ufologi ritiene che questi fenomeni siano collegati ai recenti avvistamenti di ufo avvenuti in Campania! Una cosa è sicura, SIAMO TUTTI IN PERICOLO

fonte:qui

Category: SC