Vuoi sparire dal web? Deseat.me: Questo strumento cancella le vostre tracce sul Web

By | 28 novembre 2016

Vuoi sparire dal web? Premi il pulsante DeseatMe

Creato da due sviluppatori svedesi il servizio consente di cancellare qualsiasi tipo di iscrizione con un semplice click

Si potrà cancellare ogni traccia virtuale con un semplice click del mouse grazie al nuovo sito DeseatMe. Willie Dahlbo e Linus Unneback sono due sviluppatori svedesi che hanno voluto semplificare la vita a tutti gli utenti di Internet. Con il loro nuovo servizio sarà possibile disattivare mailing list o iscrizioni a servizi online, avvenute ormai anni fa e di cui non si ha più bisogno.



Deseat.me consente di tenere traccia tutti i tuoi conti on-line e quindi eliminarlo. Abbiamo guardato come funziona.

display

Sia lo snowboard, la prossima salita attraverso le montagne o festa con i tuoi amici: Rendere il Insta360 Nano dal vostro iPhone una telecamera a 360 ° e vivere i momenti catturati in una dimensione completamente nuova!
Deseat.me: Questo strumento consente di eliminare i conti on-line

Hai in realtà ancora una panoramica di tutti i conti on-line che avete mai creato? E si sa quali informazioni il provider ha su di voi e forse anche rende disponibili al pubblico? Se la risposta è no, allora si potrebbe ti guardano Deseat.me. Lo strumento web-based vi aiuterà a tenere traccia di tutti i vostri account Internet e quindi eliminare, se necessario.

Probabilmente il più grande svantaggio di Deseat.me è che si ha lo strumento per dare a Gmail pieno accesso a tutti i vostri messaggi di posta elettronica. Non si dispone di un account con il servizio di Web mail di Google, è possibile utilizzare nemmeno il suo Deseat.me. Dopo tutto, per il processo di lettura effettiva fatta direttamente sul computer secondo gli sviluppatori degli strumenti.

Deseat.me: strumento di potere, di cosa si tratta?

La buona notizia: Deseat.me abbastanza buono per poter riconoscere i conti creati da voi. Non proprio perfetto, ma è l’aiuto tempra integrata. Avete il vostro account Gmail scansione, tutti gli account verranno visualizzati sotto forma di lista. Qui è possibile determinare manualmente per ogni voce, se si desidera mantenere o cancellare l’account.



Per accelerare l’eliminazione, si otterrà ciascuna un link alla pagina web corrispondente del fornitore in questione. Questo funziona, ma purtroppo solo moderatamente bene. Per i servizi più grandi come Facebook o Evernote Deseat.me ha naturalmente alcun problema, si fa riferimento alla posizione corretta. Ma soprattutto con i servizi più piccole di collegamento per eliminare rimane quasi vuoto. Allora avete bisogno di fare ancora di cercare e scoprire come è possibile eliminare il relativo account.

fonte:qui