Rimedi naturali..Come togliere le borse sotto gli occhi e le occhiaie

By | 18 dicembre 2015

Come togliere le borse sotto gli occhi e le occhiaie

Borse sotto gli occhi

 Un rimedio rapido e naturale per le borse sotto gli occhi e le occhiaie?

consigli della nonna propongono in merito varie soluzioni. Provatele per credere!

Il rimedio naturale più noto ed efficace contro borse ed occhiaie è senza dubbio la camomilla. Potete usarla alternativamente in due modi: o applicando per dieci minuti sulle palpebre due bustine di camomilla
precedentemente messe in infusione e poi conservate per qualche ora in frigorifero oppure appoggiando sugli occhi chiusi due dischetti di cotone imbevuti di camomilla fredda sempre per una decina di minuti.

Un’alternativa valida per togliere le borse sotto gli occhi consiste nell’applicare sulle palpebre due fettine di cetriolo o due fettine di mela, meglio se freddi da frigo, da lasciare agire per dieci minuti.

Un altro ottimo metodo per decongestionare le occhiaie e sgonfiare le borse sotto gli occhi può essere data dall’applicazione di due fette di patata cruda sulle palpebre,lasciandole in posa per circa un quarto d’ora.

Questi consigli sono volti ad un pronto intervento contro le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Se li seguirete quindi noterete senz’altro un immediato miglioramento del vostro contorno occhi, ma non pensate che vi servirà a curare il problema a monte delle vostre occhiaie o delle vostre borse sotto gli occhi. Per risolvere davvero lo squilibrio che dà vita a questi inestetismi, è necessario infatti un intervento correttivo della vostra alimentazione e delle vostre abitudini di vita.

fonte:qui<>