Misteriosi Scheletri Umani Con Piccole Ali Sono Stati Ritrovati Nel Seminterrato Di Una Casa A Londra.

By | 12 settembre 2016

Un’inquietante scoperta è stata fatta nel seminterrato di una casa di Londra. Sono state trovate centinaia di piccole e grandi casse di legno che contenevano una strana collezione di creature mitiche, sembravano dei corpi scheletrici di oltre 5.000 fate, lupi mannari – manufatti da incubo, oggetti ultraterreni e misteriosi diari.






Tutte queste raccapriccianti stranezze, oggi, sono conservate nel Merrylin Cryptid Museum. Thomas Theodore Merrylin è l’uomo che intorno al 1800 ha iniziato a conservare questa assurda collezione di esemplari unici. L’uomo nato nel 1782 è stato nel corso della sua vita un un cripto-naturalista, zoologo e Xeno-Archeologo.

Inizialmente aveva nascosto la sua collezione da occhi indiscreti ma intorno al 1899, incoraggiato da eminenti studiosi raccolse una piccola parte della sua collezione e la porto in tour in tutta l’America. L’atteggiamento conservatore del tempo non accettò però l’esistenza di queste strane creature, anzi quello che faceva questo strano studioso, venne considerato blasfemo.




Dopo il Tour, l’inquietante collezione venne messa in cantina da Merrylin dove rimase per circa 160 anni, fino a quando dei costruttori in procinto di demolire quella casa fecero l’assurda scoperta.
L’origine di questi strani esemplari resta ignota, non si sa se siano reali o falsi. Non sono stati trovati sulla terra degli esemplari simili, dunque si pensa che questa storia eccitante e terrificante sia fittizia.

Se siete affascinati da storie misteriose lasciatevi trasportare da Alex CF, il curatore e custode della collezione Merrylin Cryptid, in una spettacolare visita tra le stranezze del museo.

fonte:qui