Crea sito
domenica, giugno 25Notizie strane,fatti curiosi,notizie rilevanti,,ricette.ed altro.

La Cheesecake Con Soli 3 Ingredienti Che Sta Facendo Impazzire Il Mondo

Ingredienti: -3 uova -120g di formaggio cremoso -120g di cioccolato bianco (va bene anche qualsiasi altro tipo di cioccolato ma quello bianco è l’ideale per rendere la torta pallida) Procedura Rompere e separare le uova, lasciando i tuorli da parte e raffreddando gli albumi prima del loro utilizzo, questo li aiuterà a rimanere molto stabili quando battuti. Preriscaldare il forno a 170°, nel frattempo sciogliere il cioccolato a bagnomaria fino a ottenere un composto omogeneo. Montare gli albumi refrigerati fino a quando il tutto sarà ben compatto; ritornando al cioccolato ancora a bagnomaria, aggiungere il formaggio cremoso, mescolando bene e uniformandolo al cioccolato. Quindi, aggiungere i tre tuorli d’uovo separati in precedenza e mescolarli bene al La Cheesecake con soli 3 ingredienti che sta facendo impazzire il mondo!

composto

Infine, aggiungere un terzo degli albumi, mischiandolo delicatamente con il formaggio e il cioccolato. Ripetere con ciascun terzo degli albumi, lavorando delicatamente e lentamente per evitare che il composto si sgonfi. Porre il composto in una teglia ben oliata. Ochikeron utilizza carta oleata posta all’interno di una piccola tortiera, ciò consentirà alla torta di cuocere senza problemi, senza attaccare alla superficie del tegame comportando poi la rottura del dolce. Quando il composto è nel tegame, smuoverlo delicatamente (in alto e in basso) per miscelare il composto omogeneamente e rimuovere eventuali grosse bolle d’aria. Ancora una volta, troppo vigore in questa fase potrebbe tradursi in una torta appiattita. Collocare la tortiera in un’ulteriore teglia profonda con un po’ d’acqua calda al suo interno.




NB: l’acqua non tocca mai la torta. Porre la teglia nel forno e cuocere la torta a 170° per 15 minuti. Quindi ridurre il calore a 160° e far cuocere per altri 15 minuti. Infine, spegnere il forno ma lasciare la torta dentro per gli ultimi 15 minuti. Un Food-blog, Epicurious, ha sperimentato un po’ il processo di cottura e ha scoperto che, invece di due sessioni da 15 minuti, la torta può essere cotta a 176° per trenta minuti. Ciò si traduce in una torta cotta uniformemente, senza imbrunimenti. Anche Epicurious lascia la torta in forno spento per gli ultimi 15 minuti. Al termine della cottura porre la torta su un vassoio e lasciarla raffreddare e, se lo si desidera, cospargere con un po’ di zucchero a velo. Buon divertimento! Confrontate questo video con altre video-ricette e vedete come si perde l’attenzione nel giro di 1 minuto o tre, perdendo in tal modo l’interesse di una parte considerevole del pubblico che vuole arrivare subito al sodo! Ochikeron accoglie il pubblico e inizia la ricetta entro i primi secondi, parla della sua esperienza con la torta facendo riferimento alla sua precedente video-ricetta a due ingredienti.

La ‘vittoria’ finale per questo video è il fatto che i tre ingredienti siano abbastanza per cucinare una torta corretta. Non c’è nulla di farinoso, abbiamo solo ingredienti “umidi”, ma il risultato finale è una torta friabile e solida. Ai nostri occhi questo risultato sembra quasi magico e il fatto che non è un trucco né una truffa, rende il tutto fantastico! Il video ha raggiunto una popolarità tale che è diventato un servizio per Fox News, un articolo per “E!” e oggetto di condivisioni da blogger e twitter per oltre tre milioni di visualizzazioni e “mi piace” per il video originale.




fonte:qui