Crea sito
martedì, giugno 27Notizie strane,fatti curiosi,notizie rilevanti,,ricette.ed altro.

La bambina scopre i volti dei suoi genitori per la prima volta – un momento di grande felicità

Visto che a dieci mesi di età Piper ancora non gattonava, la madre ha cominciato a preoccuparsi per la situazione e ha deciso di portarla dal medico per una valutazione oftalmica.




Jessica, la madre di Piper ha scritto queste parole: “Ancora non gattonava, così ho pensato che potesse essere un problema di vista e l’ho portata dal medico”.

In effetti, le conclusioni della consultazione hanno dimostrato che Piper “ha 5/10 a un occhio e 7/10 nell’altro. Il medico ha detto che è per questo che lei non iniziava a tirarsi su”, ha infine concluso Jessica.

Ed è così che la famiglia Sinclair si è messa a cercare un paio di nuovi occhiali rosa per Piper. Per immortalare questo giorno i genitori hanno filmato l’istante in cui le hanno messo gli occhiali per la prima volta.




È chiaro che a lei non le è piaciuto che le infilassero gli occhiali, ma l’espressione che ha quando sua madre le parla e la vede per la prima volta!… non ha prezzo!

Jessica, la madre di Piper spiega a questo punto che il suo cuore si è sciolto quando sua figlia vedendola le ha riservato un così bel sorriso.

fonte:qui