Si chiama Kizomba ed è uno dei balli più sensuali al mondo. Bastano pochissimi istanti per renderci conto del potenziale sensuale di questo ballo tanto particolare.

Si tratta di un ballo poco conosciuto ma che di certo avrà un grande successo. Un vero mix di culture e di stili diversi che danno vita ad un ballo molto accattivate, che si può ballare in gruppo o in coppia, ma che in ogni caso darà vita ad un vero spettacolo.

 Kizomba, questo il nome del ballo, significa “festa” e questo clima allegro e divertente si nota nella stessa melodia ma anche nei passi di questo ballo. In qusto video, ad esempio, un gruppo di donne balla la Kizomba durante l’International Kizomba flashmob in Mexico.

Un vero ballo di gruppo, quindi, la Kizomba, che sarà perfetto per la stagione estiva, per passare del tempo insieme ai propri amici divertendoci e muovendoci al ritmo di musica.

La coreografia è poco impegnativa ma il risultato è davvero particolarmente esplosivo e molto intenso e vale la pena osservarlo bene per impararlo a dovere ed animare la nostra estate con un ballo particolare e diverso dal solito.