Se avete queste fossette nella parte bassa della schiena, vuol dire qualcosa di particolare. Ecco cosa…

By | 5 ottobre 2016

Ogni giorno guardiamo allo specchio il nostro corpo per verificare se ci sono stati dei cambiamenti fisici.
Magari abbiamo messo qualche chilo in più o magari è spuntato un nuovo neo. Spesso però non facciamo caso a delle particolarità che sono presenti nel nostro corpo già dalla tenera età.

Parliamo proprio delle cosiddette “fossette di venere” chiamate cosi nelle donne , invece sull’uomo vengono definite “fossette di apollo”.
1


Sono delle fossette molto gradevoli alla vista, ma tecnicamente queste sono delle rientranze lombari, e si formano a causa di una conformazione anatomica particolare.
Esse si vengono a formare all’altezza della spina iliaca, ovvero sulle ossa che collegano le anche all’osso sacro.

La pelle perciò aderisce sui punti di vuoto in cui non è presente il muscolo e si vengono a formare quindi le fossette di venere.

Questo tipo di buchetti, non possono essere ricreati, ma con un alimentazione corretta, e con un attività fisica si può accentuarle un po di più. Le donne che hanno queste fossette, sono fortunate, poiché gli uomini restano completamente ipnotizzati da esse e sono considerato anche molto sensuali. Questo perchè, sono anche molto comode, in determinati momenti intimi.




Questo tipo di particolarità, sono determinati dalla nostra struttura genetica, e infatti non tutte le donne sono predisposte ad averle. Anche gli uomini possono avere questo tipo di struttura, e le donne ne sono attratte tanto quanto gli uomini.

fonte:qui