Un uomo lascia la moglie durante la cerimonia di nozze….il motivo vi lascerà sconcertati

By | 21 gennaio 2016

Due ragazzi come tanti, che si incontrano, si innamorano e decidono di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio…..ma questa volta succede qualcosa che sconvolgerà tutti: gli sposi, i parenti, gli invitati !

#1 L’incontro degli sposi

La ragazza, Kao Qing, considerata da tutti una splendida donna, ha voluto avere la sicurezza che il suo uomo l’amasse veramente e che non stava con lei solo per la sua bellezza. Come metterlo alla prova? Si è presentata alla cerimonia truccata come se fosse ormai vecchia. Il trucco era perfetto !

 

# 2 Il futuro marito

Chien Guo, il  futuro marito, appena ha visto la sua sposa così truccata, si è molto infuriato. Non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

TJgPx6h

# 3 Discussione

Kao Qing, non si è fatta intimorire dalle grida di Chien Guo. Ha iniziato a ribattere alle richieste del futuro marito. Ne è nata una lite furiosa a suon di parole anche pesanti.

mnHiBRJ

 # 5 Abbandono 

Quando l’uomo ha capito che la donna non si sarebbe mai piegata alla sua richiesta, ha  annullato il matrimonio e ha abbandonato la cerimonia, lasciando tutti allibiti.

SG93ybA

fonte