LE DONNE E LO SMARTPHONE – il video che sta facendo ridere tutto il web

By | 25 gennaio 2016


Ecco che il video ci presenta, ovviamente in modo molto caricato, come si comportano le donne con il telefonino, che utilizzo ne fanno e come reagiscono alle varie situazioni.
Si può vedere il telefono utilizzato per i selfie, con le posizioni imbarazzanti che la fotografata deve assumere per riuscire a entrare nella fotocamera.
Infatti la ragazza posiziona il telefono su un alto davanzale, oppure si inclina pericolosamente dal balcone, o ancora al ristorante si alza sulla sedia per fotografare il cibo.
Un altro punto fondamentale dei telefoni sono i vari spaventi che si prendono, quando cade oppure quando lo si cerca e non lo si trova.
Anche in questo caso la ragazza ne mostra una caricatura, con telefono che cade da un elevata altezza e lei cade nel panico, sperando che non sia rotto.
Riguardo allo smarrimento del telefono, la ragazza inscena di trovarsi su un taxi, e poi quando scende non lo trova più, ed inizia l’inseguimento del mezzo.
Non può mancare, ovviamente, l’ansia dell’attesa della risposta ad un messaggio, che fa trascorrere momenti di ansia e di insonnia.
Penso che il video dipinga molto bene l’utilizzo che la società fa del telefono, e credo che queste situazioni non siano frequenti solo per le donne, ma anche per gli uomini.

fonte